Pipistrelli al Bioparco di Roma

conoscerli per proteggerli

Pipistrelli al Bioparco di Roma

Tornano i weekend al Bioparco dove, per tre weekend ogni mese dalle 11 alle 16 presso l’area tematica Farfalle & Co, è possibile avere  un’incontro ravvicinato con i pipistrelli, per conoscerli e imparare a proteggerli.

La dottoressa Alessandra Tomassini e il suo staff con le operatrici Evelina Benedetti e Laura Luciani, dell'associazione di volontariato - Onlus “Tutela pipistrelli”, sveleranno a chi vorrà segreti e false leggende.

Gli individui presenti nella mostra tematica sui chirotteri al Bioparco provengono dal Centro recupero fauna selvatica della Lipu e non possono essere rilasciati in natura perché inetti al volo. Nell’area ci sono in particolare il Molosso di Cestoni (Tadarida teniotis) e il pipistrello albolimbato (Pipistrellus kuhlii).

Bioparco di Roma: orario 9.30-18 (ingresso consentito fino alle 17); tariffe: ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro; bambini alti più di 1 metro e fino a 12 anni: € 12; biglietto adulti: € 14. Per evitare la coda, biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate).
Per altre informazioni: 06.3608211 www.bioparco.it - www.tutelapipistrelli.it

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.