Soddisfazione europea

Un pipistrello per amico

Soddisfazione europea

Il prossimo fine settimana il progetto bat box, nato dalla stretta collaborazione tra il Museo di storia naturale di Firenze e Coop, sarà l'ospite d'onore al “Secondo incontro europeo sulle bat box” che avrà luogo a Brasschaat, in Belgio.

È una grande soddisfazione che prosegue e aumenta quella ottenuta già l'anno scorso, quando gli esperti europei avevano citato, nel primo incontro, il lavoro toscano come esempio da seguire per la conservazione dei chirotteri e la divulgazione scientifica. Quest’anno saranno presentati gli obiettivi raggiunti durante questi anni di ricerca partecipativa. I vari interventi del convegno, tra cui quello di Giacomo Maltagliati che rappresenterà il gruppo di lavoro di Firenze, saranno visibili in streaming sul sito: http://symposium.vleermuiskasten.nl/

Per tutto il gruppo di lavoro Un pipistrello per amico, e anche per chi lo ha aiutato con i preziosissimi dati, rilevazioni e osservazioni, è un riconoscimento assai gradito. Quindi, grazie ancora!

Il gruppo continua a ricevere messaggi da parte di alcuni che proprio in questo autunno hanno avuto il merito e la fortuna di ospitare i primi pipistrelli nella propria bat box, a volte posizionata addirittura 5 anni fa.

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.