Stelle cadenti e pipistrelli

un San Lorenzo speciale

Stelle cadenti e pipistrelli

Serata dedicata ai pipistrelli (ma non solo) quella del 10 agosto prossimo a Luvigliano (Pd), presso la Villa dei Vescovi, immersa nei vigneti. Ci saranno anche i chirotterologi del Museo della Specola di Firenze. Deve essere suggestivo veder volare i nostri amici insieme alle stelle cadenti nella notte di San Lorenzo.

Ma il programma della serata è davvero ricco: dopo il tramonto sarà possibile la visita della villa, ricca di affreschi; quindi una cena al lume di candela, gustando i piatti e i vini del territorio. Distesi nella corte e nel parco, assisteremo al magico spettacolo delle stelle cadenti; i più piccoli potranno giocare a nascondino. A chiusura della serata, per chi vorrà, bagno termale di mezzanotte.

Informazioni: 0499930473; faivescovi@fondoambiente.it . Orari: dalle 20 alle 23. Biglietti: adulti euro 10, bambini (4-14 anni) euro 7, iscritti al Fai e residenti nel comune di Torreglia euro 4, famiglia (2 adulti e 2 bambini) euro 27. Per chi vuole cenare è necessaria la prenotazione; questa è consigliata per il bagno di mezzanotte.

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.